First Certificate in English of Cambridge per 14 allieve di Villa Erica | 22/11/2003

Meritata soddisfazione presso la Scuola dove venerdì sera si festeggiavano ben 14 allieve che hanno ottenuto il First Certificate in English of Cambridge. Cinque di esse hanno raggiunto addirittura il livello B e questo alla fine del ciclo triennale di lingue e commercio. Ciò testimonia l'alta qualità dell'insegnamento delle lingue nella Villa Erica.
Auguri a Sabina Dotta di Airolo, Patrizia Fransioli di Airolo, Verena Freti di Claro, Romy Gilbert di Muralto, Sabrina Gozzoli di Balerna, Viola Lombardi di Mendrisio, Sara Maffioli di Malvaglia, Valérie Manzoni di Airolo, Flavia Mattei di Cassina d'Agno, Nausicaa Micheletti di Camorino, Valentina Moretti di Monte Carasso, Elisa Pè di Camorino, Eleonora Scotti di Balerna e Marella Vedova di Maggia. Una ex-allieva dell'Inghilterra ha messo a disposizione un bel premio per l'allieva con il miglior risultato: complimenti a Flavia Mattei di Cassina d'Agno!
Intanto anche a Villa Erica l'anno scolastico è ricominciato, offrendo l'unica possibilità in Ticino di un apprendimento linguistico (tedesco, inglese, francese) con immersione davvero completa in queste lingue anche fuori dalle aule. Anche adulti possono prepararsi al FCE o altro come privatista con delle lezioni "à la carte", inserendosi in una classe durante la giornata. [
back]

 

VILLA ERICA COMPIE 60 ANNI